News
Programma del 25 settembre
Il programma del terzo giorno del Festival Viator prevede una serie di iniziative.
La mattina del 25 settembre dalle 8.30 alle 13 ci metteremo fisicamente in cammino con un’escursione nell’agro molfettese.
Si potrà scegliere tra due percorsi: uno breve di 2 km sul perimetro di Lama Martina a cura dell’Associazione Terrae, e uno lungo di circa 10 km tra torri e casali a cura di Nino Giacò e Rosanna de Pinto.
Per partecipare alla passeggiata è necessario prenotarsi a questo link: https://sites.google.com/view/viator-in-cammino-2022/home-page
A partire dalle 10, sempre a Lama Martina, verrà allestita la FA - Fiera Delle Autoproduzioni, con prodotti provenienti da Puglia, Basilicata e Campania.
Sarà possibile pranzare con un menù al costo di 8 euro.
Evitiamo gli sprechi e consigliamo a tutti di portarsi le stoviglie da casa (piatti, bicchieri e posate non in plastica).
Per Info e prenotazioni: 340 5605202 (Erminia) 339 8346049 (Sandra).
Dalle 17.30 sarà inoltre possibile danzare nel bellissimo ballodromo grazie all'associazione BiB Balfolk e al musicista Alessandro Pipino.
I piccoli potranno ascoltare le Fiabe nel bosco, a cura dell' Associazione Nur, a partire dalle 17.
Dulcis in fundo, alle 20.30 nella basilica Madonna dei Martiri, ingresso gratuito, la Vox Feminae dell' ENSEMBLE CALIXTINUS terrà un meraviglioso concerto dedicato alla figura della Santa e mistica Hildegard von Bingen.
Ospite speciale della serata Claudia Koll, che leggerà estratti dall'opera di Hildegard.